E-mobility

Il futuro per driver smart, auto intelligenti e opportunità di business efficaci

E-mobility

La presenza di veicoli elettrici (EV) nel mondo sta vivendo una fase di incremento significativa, fino a pochi anni fa era ancora considerato un fenomeno di nicchia, ora invece quasi tutte le case automobilistiche stanno rilasciando nuovi modelli di veicoli elettrici con un’autonomia sempre maggiore.
Per questo è aumentata anche la necessità di punti di ricarica pubblici.

Siamo contenti di essere entrati in questo segmento a fianco di EnelX per la manutenzione, la diagnostica e l'intervento per i dispositivi di ricarica in mobilità.

Scopri quali sono le attività in cui siamo impegnati per le soluzioni di ricarica EV:

Manutenzione Straordinaria

Intervento di ripristino funzionale del dispositivo in seguito a segnalazione o malfunzionamento dell’utente o da diagnostica remota da parte di una Control Room Cliente, che monitora via rete GSM l’infrastruttura nella sua corretta funzionalità e fruibilità.

Le richieste di intervento, ripartite per Lotto, vengono trasferite attraverso applicativo cliente che consente la gestione anche via App su smartphone in dotazione alle risorse tecniche per presa in carico, movimentazione, sospensione e risoluzione del ticket.

Manutenzione Preventiva

Intervento sul singolo dispositivo per verifica funzionale via check list, eseguendo diagnostica e sostituzione parti non correttamente funzionanti.

Completato l’intervento la relativa check list per singolo dispositivo viene caricata nell’applicativo cliente per fatturazione.

Tutti i nostri Field Engineer impiegati sul servizio hanno conseguito la certificazione PES PAV PEI Segnaletica stradale.

Contattaci se sei interessato alle nostre soluzioni
per l’E-mobility!

TOP