Help-Desk 1° & 2° livello

Rendi unico il tuo Costumer Service e ottimizza il tuo Help Desk

Help-Desk 1° e 2° livello

La parte più importante per un’azienda è la soddisfazione del cliente, dal primo contatto all’assistenza post-vendita, è fondamentale avere un buon servizio di Help Desk che può fare la differenza.


Per questo mettiamo a disposizione dei clienti la nostra esperienza e professionalità nel supporto all’utilizzo delle postazioni di lavoro, nella gestione, configurazione e dimensionamento dei servizi di Help Desk tramite centralini telefonici (IVR). I nostri operatori svolgono l’attività sia in sede che presso il cliente.


Qualunque sia il settore, per aziende di medie e grandi dimensioni ed enti pubblici ti aiutiamo a risolvere i problemi e migliorare le tue performance con il cliente.

Velocizza il tuo call center, con la nostra esperienza e professionalità, ti aspettano grandi risultati.
Quali sono i tuoi vantaggi:

Assistenza in tempo reale

Con migliore performance di Costumer Service

Monitoraggio dei ticket di supporto

con redazione di specifici report statistici, per migliorare le prestazioni e risolvere le chiamate in modo più rapido

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